Okunma
Dil:
Italian
Yayınevi:
Armenia
Ecco una preziosa raccolta di consigli per vivere una vita che soddisfi le nostre aspettative e i nostri sogni. Troppo spesso, infatti, viviamo proiettati verso il futuro, magari pensando già a come impiegheremo il nostro tempo quando andremo in pensione.

Questo è il sintomo di un'insoddisfazione di fondo in rapporto all'esistenza che conduciamo e alla nostra incapacità di vedere nel quotidiano mille occasioni per cogliere il meglio della vita, nonché per migliorarci e raggiungere tutti quegli obiettivi e quei traguardi che spesso rimangono un eterno miraggio.

L'autore ha raccolto in questo libro riflessioni e consigli semplici, ma niente affatto superficiali, per imparare a vivere nel presente sradicando dalla propria esistenza tutti gli atteggiamenti negativi.
Kitaba henüz inceleme eklenmedi.
Kitaba henüz alıntı eklenmedi.

Kitabın basım bilgileri

Adı: